[Primipassi] R: Re: R: Re: Problema connessione wireless

Lun 16 Feb 2009 09:00:59 CET

Simone Ricotta ha scritto:

> La mia scheda è una Intel PRO/Wireless 220BG Nework Connection.  Nel
> frattempo la questione del mio problema di connessione WiFi si è
> risolto da solo.  Dopo qualche ora, il PC ha ripreso a connettersi,
> così.  Chissà...  Non so se questa scheda usa ndiswrapper o
> madwifi...insomma, se qualcuno fosse in grado di dirmelo, magari
> potrebbe essermi utile la prossima volta.

Forse  il  luogo migliore  per  cercare  informazioni  del genere  è  la
documentazione di xubuntu.

[...]

> Bene, ho trovato il pacchetto apt-listchanges e l'ho installato (vedi ultima
> lezione del buon Fabio Nigi al corso base). Poi un giorno scoprirò anche come
> si usa, perchè secondo me potrebbe essere utile conoscere la lista
> (cronologica) dei cambiamenti.

Sempre ammettendo che la cosa  funzioni come sulla Debian, la cronologia
dei cambiamenti  dovrebbe esserti recapitata con un  messaggio via posta
elettronica oppure scritta alla fine del processo di aggiornamento.

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto