[Primipassi] asus l3400 256mb ram

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Ven 20 Feb 2009 23:56:43 CET

ciao a tutti, dopo aver installato ubuntu sul mio pc con successo, qualche
problemino ma sto cercando di risolverlo, adesso volevo installare un s.o.
linux anche sul laptop della mia signora.
E' un Asus L3400T con 256mb ram (eventualmente la posso espandere, ma se
fosse possibile lasciarlo cosė eviterei discussioni) attualmente ci gira
winxp e opensuse11.1 (ma non mi piace, mi sembra troppo eleaborato rispetto
ad ubuntu e per mia moglie č troppa roba) esiste qualcosa di pių semplice...
insomma aiuto!!!
Grazie mille per l'attenzione.
Sandro

--

"...siamo in missione per conto di Dio..."