[Primipassi] quale mb?

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mar 6 Gen 2009 15:30:06 CET

ciao, grazie per la risposta ma,

Il giorno 5 gennaio 2009 17.39, Iacopo Spalletti <liste@spalletti.it> ha
scritto:

> che
> definitiva
>
> E' un po' di sporca auto-pubblicità, ma sul sito di essedi ci sono diversi
> componenti testati proprio su ubuntu. Per amd c'è la ASUS M3N78

è una am2+, il mio processore è un am2, sono compatibili?

> o la SAPPHIRE
> mATX 780G

la mia scheda attuale è la sapphire pe-am2rs690g socket am2 quindi
ritornerei alle asus che sono quelle che ho sempre usato, le am2 stanno
sparendo dalla circolazione o se ne trovano ancora compatibili con linux?
Scusami ma credevo di aver inserito molte più caratteristiche nella mia
e-mail, ma visto che il mio pc si spenge a sorpresa molto probabilmente era
nella prima versione poi per paura sono stato più conciso.
comunque il mio sistema ha un processore Athlon 64 x2 dual core 4800+
2500mhz e 2GB di ram.Cosa mi consigli?
ciao e di nuovo grazie