[Primipassi] quale mb?

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mar 6 Gen 2009 16:21:29 CET

ok per quanto riguarda i socket mi sono già risposto da solo guardando le
caratteristiche delle schede, scusate l'ignoranza ma in me ne alberga in
quantità, quindi a questo punto non resta che scegliere tra le varie
versioni della asus m3n78, cioè fra la PRO la EM la CM  e la AM e quella
senza sigla aggiuntiva...

2009/1/6 sandro salvadori <sandro.salvadori@gmail.com>

> ciao, grazie per la risposta ma,

in quale dei punti essedi lavori che vengo direttamente da te?!?!