[Primipassi] Problemi tastiera, e altro.

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Ven 30 Gen 2009 19:15:12 CET

Ciao,

altre domande:
- ho problemi con la tastiera, cioè non trovo il modo di
digitare la chiocciolina e le parentesi quadre....
- non c'è un modo più rapido
per passare da Windows a Xubuntu senza riavviare la macchina?
- con Firefox
(sia in Windows che in Xububtu) non riesco a visualizzare il sito delle liste
di Linux Firenze (Corso, Primipassi...). Cioè, arriva la schermata con  icona
gialla e il testo:

"Connessione sicura fallita
lists.firenze.linux.it
utilizza un certificato di sicurezza non valido.
Il certificato non è
affidabile in quanto auto-firmato.
(Codice di errore:
sec_error_untrusted_issuer)"

Poi non ci sono opzioni, se non quella di
"aggiungere un'eccezione", ma senza risultato.
Il bello è che Internet Explorer
(ebbene sì, ce l'ho ancora) mi segnala certo un problema di sicurezza
"(Continuare con il sito Web (scelta non consigliata). ", ma poi arrivo a
vedere il sito.

Grazie del supporto.

Simone