[Primipassi] Problemi tastiera, e altro.

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Ven 30 Gen 2009 19:40:47 CET

2009/1/30 Simone Ricotta <simorico@inwind.it>:
> Ciao,
>
> altre domande:
> - ho problemi con la tastiera, cioè non trovo il modo di
> digitare la chiocciolina e le parentesi quadre....

le parentesi quadre prova con altgr+8 e altgr+9
la chiocciola non saprei..

> - non c'è un modo più rapido
> per passare da Windows a Xubuntu senza riavviare la macchina?

no
potresti far girare windows deltro linux o viceversa in una macchina
virtuale, ma questa è un'altra storia!

> - con Firefox
> (sia in Windows che in Xububtu) non riesco a visualizzare il sito delle liste
> di Linux Firenze (Corso, Primipassi...). Cioè, arriva la schermata con  icona
> gialla e il testo:

Premi in basso su "Oppure è possibile aggiungere un'eccezione" e poi
"aggiungi eccezione", "acquisisci certificato" ed infine "conferma
eccezione".
Diciamo che Firefox è un po più prudente di explorer ;-)

Silvio

--
        Silvio Relli