[Primipassi] RadioRai, problema di streaming

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Gio 5 Mar 2009 08:53:24 CET

Simone Ricotta ha scritto:

[...]

> [...]

[...]

Lorenzo aka balooit ha scritto:

> Li hai installati da Firefox ????

Sì

> dopo basta riavviare il browser
> ed ora li sto ascoltando
> :-D
>
> Riprova

Ho riprovato, assicurandomi di riavviare Firefox dopo ogni singola installazione e disinstallazione dei quattro plugin.
Ecco gli esiti:
1) Xine plugin: nessun esito, nessun lettore, nessun suono;
2) Gecko Media Player: si apre un pezzeto di lettore, con stringa "In connessione", poi silenzio assoluto;
3) MPlayer - Plugin for Mozilla: si apre un pezzetto di lettore con scritto "Connecting to server live.media.rai.it [212.162.69.114:]554... e poi...silenzio assluto;
4) Helix DNA Plugin: si apre il lettore di Helix, ma poi "Error. Bad transport...",e nessun suono.

Help.

Simone