[Primipassi] RadioRai, problema di streaming

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 6 Mar 2009 15:18:22 CET

 Thu, Mar 05, 2009 at 10:37:19PM +0100, Filippo ha scritto:
> Ciao!

> (es. BBC).

mah sarà io per far sentire questo:
http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/flatmates/archiveepisode.shtml
a mia figlia sul browser ho un po penato, e comunque non RAI no BBC si Pinco
forse è questioni di formati proprietari e no

[...]

comunque se sei iscritto a lista FLUG potresti proporlo in lista se qualcuno
vuol fare una chiaccherata tutti insieme  su questo argomento

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
pub 1024D/26762990 Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990
http://wikicosi.wordpress.com/