[Primipassi] problema con il Bind

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Gio 19 Nov 2009 17:17:47 CET

On Thu, Nov 19, 2009 at 03:14:50PM +0100, Marco Curradi wrote:
> Salve a tutti questo è il mio primo messaggio sul Flug.
>
> Non è da "primipassi" ma vediamo se qualcuno mi sa aiutare....
> Ho un problema con il  DNS BIND9 e non riesco a capire come risolverlo....
[...]

Sperando di avere capito, penso che tu possa farlo con le "viste"

http://www.bind9.net/manual/bind/9.3.2/Bv9ARM.ch06.html#id2562349

Cerca meglio per la tua versione.

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi / GnuPG Key ID 5A68DA9C / Zeppola Project
Attenzione: un uso, anche minimo, di mutt puo' dare dipendenza!