[Primipassi] Cambiare la schermatas di accesso (file)

Mattia Brunetti mat.brunetti@gmail.com
Lun 30 Nov 2009 11:05:41 CET

Il domenica 29 novembre 2009, Francesco ha scritto:
>   Salve a tutti
> se voglio cambiare la schermata di accesso, gnome (ubuntu 9.10), quale file
>  di configurazione devo modificare, da X non mi fa modificare niente....in
>  Debian si qual' è il file ???
Accesso cosa?
Se parli di GDM devi installare gdm-2.20 perché la versionione 2.28 non è
stata completata ed è incompleta e ti toccherebbe editare il file  di
configurazione a manina.
Poi al limite reinstalli il GDM ufficioso.

Se parli dello spash iniziale è complicoso.
Chiedi chiedi.... :-*

> --
> Francesco
Ciao