[Primipassi] Quale distribuzione?

lamberto franco lamberto13@gmail.com
Lun 19 Ott 2009 22:53:20 CEST

ecco, come non volevo vi siete fiondati nel flame più enorme...

> Contro-b: se paghi internet a seconda del traffico usato ( alcune
> chiavette internet ad esempio ) potresti trovarti delle bollette
> mooooooolto salate.

ho una connessione flat, quindi non ho problemi

non sò se riuscirò a venire al ld, ci provo, quest'anno è un pò in culo
rispetto a casa mia, io stò dietro la stazione di confine praticamente...

se una buona anima venisse a darmi un passaggio con la macchina non sarebbe
proprio malissimo ;)