[Primipassi] Quale distribuzione?

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 19 Ott 2009 23:24:48 CEST

On Mon, 19 Oct 2009 22:53:20 +0200 lamberto wrote:

> non sò se riuscirò a venire al ld, ci provo, quest'anno è un pò in
> culo rispetto a casa mia, io stò dietro la stazione di confine
> praticamente...

Puoi fare come ho fatto io lo scorso anno (e anche prima...), quando
il LD si e` svolto "in culo rispetto a casa mia, io stò dietro - il
Lippi - praticamente..."
Insomma, la palla e` tonda! ;-)

> se una buona anima venisse a darmi un passaggio con la macchina
> non sarebbe proprio malissimo ;)

http://www.doodle.com/rh5hcappcg8p5snq
Segnati e vedrai che qualcuno ti prendera` per la gola! :-)

peterpunk
--