[Primipassi] Richiesta info x Linux Day

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Mar 20 Ott 2009 16:35:30 CEST

Ciao a tutti,
sono nuovo sia di Linux kè del Flug, l'anno scorso scoprii il Linux day 2 settimane dopo che c'era stato, quest'anno non me lo lascio scappare, tant'è che ci sarò.
Mi sono iscritto alla mail list primi passi, tec e flug.
Volevo chiedervi se posso restare a cena insieme a voi, sempre se non è una cosa privata fra di voi, che immagino vi conosciate già da tanto.
Visto che devo inscrivermi entro il 21.
Ciao a tutti
Pierantonio