[Primipassi] Richiesta info x Linux Day

Fran francesco@firenze.linux.it
Mar 20 Ott 2009 16:48:35 CEST

> Ciao a tutti,
ciao
> sono nuovo sia di Linux kè del Flug, l'anno scorso scoprii il Linux day 2
> settimane dopo che c'era stato, quest'anno non me lo lascio scappare,
> tant'è che ci sarò.
bravo, anzi bravissimo
> Mi sono iscritto alla mail list primi passi, tec e flug.
ultra-mega bravo
> Volevo chiedervi se posso restare a cena insieme a voi, sempre se non è
> una cosa privata fra di voi, che immagino vi conosciate già da tanto.

non è una cena, bensì il pranzo organizzato nella pausa del LD.
se non vieni a mangiare non puoi conoscerci, e poi noi ce ne prendiamo a
male e dopo non ti parliamo più
;-)

> Visto che devo inscrivermi entro il 21.

iscriviti a più presterrimo,
scusa sembro pedante, leggiti questo:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
soprattutto se sei iscritto in modalità Digest
ciao di nuovo ci vediamo al LD

--
Francesco
keyid 90675501