[Primipassi] Info x Problema

Filippo f.n@tele2.it
Dom 25 Ott 2009 19:22:43 CET

Ciao,

da quanto dici probabilmente il problema è dovuto alle impostazioni del
router (se al LD tutto funzionava...)

Però il fatto del caricamento parziale...

Il giorno dom, 25/10/2009 alle 17.29 +0000, Peter rossi ha scritto:
> Il mio problema è che non mi riesco a completare il caricamento della
> maggior parte delle pagine web compresa la mail.
[...]
> Prima con xandros mi faceva uguale non mi caricava completamente le
> pagine anche la home di gmail e altre come hotmail che mi fa accedere,
> metto la password e inizia a caricare, ma non carica la pagina
> continua a caricare senza completare e non mi fa accedere.

... mi fa ricordare quel che succede quando si disabilitano i cookies.
Non è che hai cambiato qualcosa a riguardo?

Se sì, prova a controllare le impostazioni del browser. In genere sotto:
Edit -> Preferences -> Privacy
o qualcosa simile.
Gmail per esempio senza "biscottini" non funziona.

Se non è questo, qualcuno più esperto ti darà una risposta più utile :-)

Comunque mai disperare!

Saluti,
Filippo