[Primipassi] R: Re: [Fwd: Buono sconto per Linuxday 2009 per libro su Ubuntu]

giannipezzoli@inwind.it giannipezzoli@inwind.it
Mar 27 Ott 2009 14:15:01 CET

il libro interessa anche a me, fammi sapere come e quando prenderlo e come
pagarti
Gianni

27/10/2009 10.16

wrote:

> [...]
occasione del  lancio del  nuovo libro  "Ubuntu 9.10"  scritto
Weisghizzi  e Luca Ferretti la  Hoepli ci ha inviato  un
valido per un mese.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LibroUbuntu9.10_hoepli

troverete anche il codice da usare per ottenere lo sconto.

+ spese di spedizione, mentre senza viene a costare 15,92 Euro
spedizione; queste ultime ammontano (come minimo) a 3,90
copertina per chi fa l'acquisto  in libreria e`

qualcuno si  unisce  a  me, posso  occuparmi  io di  effettuare
tutti e consegnare poi il libro al Lippi per chi sta a
chi sta a sud; se nessuno si  unisce a me, mando
direttamente alla Feltrinelli e festa fatta.

>Per
annullare del tutto le spese di spedizione e pagare i libri 14,92
>Euro
cadauno, basterebbe aggiungere ancora una copia a quelle che sto
>per
acquistare. Se  qualcuno qui  e` interessato,  puo` scriverlo in
>lista o anche
a me in privato, diciamo entro le 22:00 di oggi.

>Salute!
>GpL
>--
>
> ,= ,-