[Primipassi] file temporanei in ram (/etc/fstab) spero vi sia utile

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Mer 28 Ott 2009 16:10:33 CET

> Leandro ha scritto:
> La  cosa  funziona  se  non  fosse  per il  fatto  che  molti  programmi
> richiedono  la  scrittura del  log  in  una  certa directory,  le  quali
> directory vanno ricreate ad ogni riavvio.
> Io all'uopo ho un script che fa esattamente ciò!
>
> --
> Ciao leandro
> Il perfezionismo è la prima decadenza
> Solo chi si permette il lusso di sbagliare può fare qualcosa di nuovo
Ciao,
anche se sto iniziando a imparare i comandi da Term di Linux.
vi rimando a queste istruzioni sperando che possano esservi utili:
http://support.eurotech-inc.com/forums/topic.asp?TOPIC_ID=1187
che mettendole in pratica, pensavo di aver risolto.
Ciao al Flug

Nuovo Windows 7: per semplificare le attività di tutti i giorni. Trova il PC più adatto alle tue esigenze.
http://windows.microsoft.com/shop