[Primipassi] sistema rotto: segfault, shared libraries, inconsistent filesystem... etc.

Lepa lepa4president@gmail.com
Mar 1 Set 2009 21:01:49 CEST

Il giorno 31 agosto 2009 12.10, <f.n@tele2.it> ha scritto:

> Ciao a tutti!
> Ho un bel problemino da proporvi:
> il mio sistema (Debian Lenny da molto non aggiornato, su portatile: kernel
> 2.6.26 ma ho anche il 2.6.18) è messo molto ma di molto male (come si può
> intuire dall'oggetto).
> Cercherò di essere chiaro e conciso, ma la situazione è (almeno per me)
> parecchio ingarbugliata. Andrò per passi successivi.
>
> 0)
> - Il sistema è poco gestibile, e i problemi non sono esattamente
> riproducibili (reiterando cambia qualcosa);
> [...]

Ti conviene provare una live, se ti va allora e' un problema software e
pialli tutto, altrimenti se non carica nemmeno una live probabilmente sarà
un problema hardware.