[Primipassi] sistema rotto: segfault, shared libraries, inconsistent filesystem... etc.

f.n@tele2.it f.n@tele2.it
Mer 2 Set 2009 10:10:36 CEST

Ciao!

Grazie per la risposta.

 Mar 01/09/09 21:01 , Lepa  ha inviato:
> Ti conviene provare una live, se ti va allora e' un problema
> software e pialli tutto, altrimenti se non carica nemmeno una live
> probabilmente sarà un problema hardware.

Come dissi, le live non funzionano. Credo quindi che le più probabili eventualità siano o un problema di RAM, oppure qualcosa legato al processore/chipset grafico integrato (dovrebbe essere questo:

Host bridge: Intel Corporation Mobile 915GM/PM/GMS/910GML Express Processor to DRAM Controller (rev 03)
VGA compatible controller: Intel Corporation Mobile 915GM/GMS/910GML Express Graphics Controller (rev 03)
Display controller: Intel Corporation Mobile 915GM/GMS/910GML Express Graphics Controller (rev 03)
)

C'è qualche modo per tentare di verificare qualcosa dalla sessione recovery?

Grazie ancora.

Saluti,
Filippo