[Primipassi] reply in mutt

Filippo f.n@teletu.it
Gio 11 Nov 2010 16:03:45 CET

Grazie Francesco!

Il giorno gio, 11/11/2010 alle 12.29 +0100, Francesco ha scritto:
> [...]

Il qualcuno era generico ma... ;-)

> qua hai trovato niente  ?
> http://ataualpa.altervista.org/muttnirvana/

Questo me l'ero scordato!

Comunque ho modificato le righe del tuo .muttrc così

folder-hook folder 'my_hdr From: <indirizzo>

e funziona.

... in realtà quasi sempre!

Ho una cartella calimero che non funziona mai.
Non funziona ora con il reply del folder-hook, ma indipendentemente da
questo "non funziona" nemmeno nella ricerca dei nuovi messaggi:
all'avvio il comando change-folder (c) salta in tutte le caselle che
hanno nuovi messaggi, ma la cartella calimero viene ignorata.
A cosa potrebbe essere dovuto ciò?

Grazie, grazie!

Filippo