[Primipassi] reply in mutt

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 11 Nov 2010 17:24:58 CET

 Thu, Nov 11, 2010 at 04:03:45PM +0100, Filippo ha scritto:
> Grazie Francesco!

e di che ?
siam qua apposta, qualche altra volta mi darai un consiglio te

[....]

> e funziona.
>
> ... in realtà quasi sempre!

no....FUNZIONA !!!!
http://tinyurl.com/2ucqabz

> Ho una cartella calimero che non funziona mai.
> Non funziona ora con il reply del folder-hook, ma indipendentemente da
> questo "non funziona" nemmeno nella ricerca dei nuovi messaggi:
> all'avvio il comando change-folder (c) salta in tutte le caselle che
> hanno nuovi messaggi, ma la cartella calimero viene ignorata.
> A cosa potrebbe essere dovuto ciò?

hai definito la cartella nel mboxes ?

> Grazie, grazie!

prego prego.....

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
keyID 90675501 Key fingerprint = F747 9D1E E3C4 5572 0042  09F0 A852 529E 9067 5501
http://wikicosi.wordpress.com/