[Primipassi] configurazione stampante in rete fra ubuntu 10.4 e xp

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mar 14 Set 2010 23:18:42 CEST

ho effettuato una registrazione che non ho capito a cosa serva. quando provo
a configurare la stampante collegata al laptop con xp la trova la riconosce
ma non termina l'operazione e mi da il messaggio in allegato

--
sandro salvadori
"...siamo in missione per conto di Dio..."

P Prima di stampare questa e-mail, verifica se sia davvero necessario.