[Primipassi] configurazione stampante in rete fra ubuntu 10.4 e xp

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Mer 15 Set 2010 02:02:12 CEST

Il marted́ 14 settembre 2010, sandro salvadori ha scritto:
> ho effettuato una registrazione che non ho capito a cosa serva. quando
> provo a configurare la stampante collegata al laptop con xp la trova la
> riconosce ma non termina l'operazione e mi da il messaggio in allegato
Non ho capito dove hai fatto la registrazione.

Credo si debba fare coś:
Sistema-->Amministrazione-->Stampa
Aggiungi-->Stampante du rete--> Windows Printer Via Samba

Poi devi mettere l'indirizzo della stampante, che dovrebbe trovare da solo
cliccando su Browse, spuntare Set authentication details now e mettere
l'username e password.

Clicca su verify e...

Come settare un username e password su Windows per accedere alla stampante non
so.

:-(

Iogangi
--