[Primipassi] configurazione stampante in rete fra ubuntu 10.4 e xp

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Gio 16 Set 2010 00:58:43 CEST

Il mercoledė 15 settembre 2010, sandro salvadori ha scritto:
> questa č la schermata di login di cups dove ho effettuato una
> registrazione, sinceramente non ho ben capito a cosa serva!!!
Non sei sviluppatore quindi a te non serve.

> l'host della stampante risulta essere smb://192.168.0.7/HPOffice, credete
> che possa essere valido? l'ho pingato ma non risponde, anzi proprio non lo
> riconosce
> non so pių che fare... :-(
L'indirizzo per la stampante č giusto..
Se pinghi quell'inidirizzo non avrai risposta.
Si pingano solo gli indirzzi ip (192.168.0.7)

Puoi usare l'interfaccia grafica oppure oppure il browser per amministrare
cups, la cosa cambia il giusto.

Ma conosci l'username e la pasword per accedere alla stampante?
Con un computer con Windows riesci ad accedere e stampare?

Non ci dai molte informazioni.

> Sandro

Ciao

Mattia