[Primipassi] connettersi con linux tramite Alice-Telecom

Andrea Lorini yakunea@gmail.com
Mer 24 Ago 2011 09:01:29 CEST

Io voglio solo connettermi ad internet. Il Modem è un ADSL2+ Wi-Fi N,
funziona bene (infatti con windows mi connetto tranquillamente), quindi
penso che il problema con linux si risolve se riesco a configurare il modem
e attacarmi al ruoter.

Ho un portatile "Lenovo SL500" "Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5670 @ 1.80GHz
1.18 GHz, 1.96 GB di RAM"
spero che queste info siano utili per indentificare la mia scheda.

Aspetto ulteriori istruzioni.
Grazie

Andrea