[Primipassi] R: Re: risoluzione problema webcam per utilizzo con skype

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Dom 10 Lug 2011 22:24:03 CEST

sono andata su risorse cartella home
poi menu visualizza e mostra file nascosti
tra questi file Skype non appare
ma tra le cartelle di file nascosti c'è una cartella che si chiama SCARICATI
e in questa cartella ho trovato
/home/samantha/Scaricati/skype-ubuntu_2.2.0.35-1_i386.deb

quindi ora devo rinominare questo file?

e poi rinstallare Skype facendo cosa?

e cosa centra fatto di azzerare tutte le configurazioni e di dover mettere
un nuovo nome utente e password? Si tratta di farlo su Skype? oppure su
Ubuntu? non l'ho capito ....