[Primipassi] R: Re: risoluzione problema webcam per utilizzo con skype

Hal hal@linux.it
Lun 11 Lug 2011 12:14:49 CEST

Il 10/07/2011 22:49, Filippo ha scritto:
> C'è la directory .Skype/ e le sue sottocartelle.
> Hal: riformula la tua proposta! ;-)

Proprio quella! Se Samantha vuole dare un comando "da hackerz" può
aprire il terminale e scrivere (o copia-incollare)

mv .Skype/ .Skype_old

> Però la presenza di questo file in quella posizione dice che non hai
> installato Skype tramite l'Ubuntu Software Center (come invece sperava
> Hal).

Sì.  (ho letto il tuo messaggio dopo aver risposto a Samantha)

:-)