[Primipassi] problema con webcam uso Skype risolto .... grazie mille a tutti

Fred federicofrittelli@libero.it
Mer 13 Lug 2011 12:44:03 CEST

On Mon, Jul 11, 2011 at 11:09:55PM +0200, marcomasucci wrote:

> ho fatto quello che mi ha suggerito MarcoGuarda, fai così. Apri un terminale (menu Applicazioni>Accessori>Terminale, oppure premi contemporaneamente ctrl + alt + t) e incollaci la riga
> LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so skype
> Vedi se intanto così va. A me ha funzionato in più occasioni.e ha funzionato :-)))))))))grazie mille a tutti Bene figurati anche io la prima volta ci sono stato un monte.
> -- Samantha AgròFrench mobile phone 0033 6 73 90 63 99

ora ve lo posso dire

visto che avete trovato la risposta che cercavate

Che sia per la prossima volta.

Va bene essere principianti nel favoloso mondo di linux ;)

o come un barbone va recitando da anni GNU/Linux

ma un minimo di decenza a scrivere le mail quello sarebbe gradito :)

per il link a "quotare bene" c'e' un addeto nel flug che adesso ha
problemi con la posta ;)

anche se dire che i vostri siano solo problemi di quoting mi pare
riduttivo :)

c1a0 Fred