[Primipassi] problema con webcam uso Skype risolto .... grazie mille a tutti

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 12:50:05 CEST

scusami ma non ho capito a cosa ti stai riferendo anche se dal tono capisco
che sei scocciato .... se ho fatto qualcosa di sbagliato o ho mancato di
rispetto a qualcuno mi rincresce ........ e mi scuso ........