[Primipassi] non riesco a fare download per far funzionare webcam logitech

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Mar 28 Giu 2011 18:24:33 CEST

Buon pomeriggio, ho installato Ubuntu un mesetto fa e ne sono contentissima
ma oggi sono ore che tento di capire come far funzionare la mia webcam .....
non riesco a trovare il cd per installazione cosi sono andata sul sito di
logitech .... ho una quick cam express ..... ma li ci sono sono download per
varie versioni di windows - 7, vista, xp, 2000 ....... cosa devo fare ??????
avete una soluzione ????? grazie mille per tutto l'aiuto che potrete darmi
Samantha