[Primipassi] R: non riesco a fare download per far funzionare webcam logitech

Michele Amato mikykim@libero.it
Mar 28 Giu 2011 21:30:58 CEST

----Messaggio originale----

Da: samantha.agro@gmail.com

Data: 28/06/2011 18.24

A: <primipassi@lists.linux.it>

Ogg: [Primipassi] non riesco a fare download per far funzionare webcam	logitech

Buon pomeriggio, ho installato Ubuntu un mesetto fa e ne sono contentissima ma oggi sono ore che tento di capire come far funzionare la mia webcam ..... non riesco a trovare il cd per installazione cosi sono andata sul sito di logitech .... ho una quick cam express ..... ma li ci sono sono download per varie versioni di windows - 7, vista, xp, 2000 ....... cosa devo fare ?????? avete una soluzione ????? grazie mille per tutto l'aiuto che potrete darmi
Samantha

Sul sito di Logitech non troverai niente... collega la Webcam e digita in un terminale:
lsusb
ti verrā chiesta la password... copia e incolla qui la risposta che ti appare.

Ing. Michele Amato

mikykim@libero.it

www.micheleamato.it

+39 393 477 2545