[Primipassi] scheda per connessioni wireless cisco systems

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Dom 6 Nov 2011 16:16:58 CET

ciao

vedo che sono connessa via cavo e che cerca di connettersi wireless senza
riuscirci .... la scheda sembra funzionare  uno dei led e' acceso se non
ricordo male perché sia in uso per connessione i led accesi devono essere
due ..... nel frattempo mi continua ad apparire una richiesta di
autenticazione rete senza fili ..... gli ho dato password ma non riesce a
funzionare .......