[Primipassi] scheda per connessioni wireless cisco systems

Hal hal@linux.it
Dom 6 Nov 2011 16:35:47 CET

Il 06/11/2011 16:16, samantha agro ha scritto:
> vedo che sono connessa via cavo

Stacca il cavo.

> e che cerca di connettersi wireless senza riuscirci...

A quale rete? La tua? O quella di un vicino di cui non sai la password?

> la scheda sembra funzionare uno dei led e' acceso se non ricordo male
> perché sia in uso per connessione i led accesi devono essere due...

Siamo ottimisti, diciamo che la scheda funziona già!

> ...nel frattempo mi continua ad apparire una richiesta di
> autenticazione rete senza fili...

Quale rete? La tua? Come si chiama?

> ...gli ho dato password ma non riesce a funzionare...

Se il computer sta tentando di connettersi a un'altra rete, non ci
riuscirai mai.

Assicurati che sia la TUA. Clicchi sulla gestione reti in alto a destra
e scegli la tua rete. Come si chiama?