[Primipassi] scheda per connessioni wireless cisco systems

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Dom 6 Nov 2011 17:09:44 CET

ok sembra che ci sia qualche problema con connessione ma adesso vedo che
scheda funziona e che e' solo questione di inserire parametri giusti
......... credo di poter andare avanti da sola .... grazie mille ...... per
tutto l'aiuto ....