[Primipassi] floppy su ubuntu

Giuseppe Petrozzi giuseppe.petrozzi@unifi.it
Lun 6 Ago 2012 09:34:29 CEST

Peterpunk, ti ringrazio. Non funziona nemmeno specificando i flag.
Come spesso accade, deve trattarsi di una sovrapposizioni di vari
problemi hard e software insieme. Ho trovato che uno dei floppy aveva
bisogno di chkdsk, ma non è da escludere un po' di "ruggine" sulla
testina di lettura del floppy drive e, molto probabilmente anche qualche
alterazione nel kernel.
Per ora ho recuperato i dati dal floppy in un pc in ordine, in seguito
vedrò di far funzionare il tutto.

Giuseppe