[Primipassi] Interruzione dist-upgrade causa... [SOLVED~]

f.n@teletu.it f.n@teletu.it
Mar 21 Ago 2012 16:05:03 CEST

Ciao!

Ven 17/08/12 14:50 , peterpunk  ha inviato:
> del 100% (come mai?)>
> Perche` ha approssimato a 100 un 99,6%?

MMmmm.... Già! :/

> Leggendo il resto della tua dettagliatissima email l'ho appaiata con
> i tag metapacchetto, "apt-get purge", "aptitude
> keep-all" e sonofinito su
>
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Introduzione_all%27_Apt
> _System#Rimuovere_uno_o_pi.C3.B9_pacchetti_della_suite
> e trovo che l'intera pagina costituisca un interessante punto di
> partenza:

Grazie per la segnalazione. Sarebbe stato un buon punto di partenza (invece che
"d'arrivo")!

> http://guide.debianizzati.org/index.php/Introduzione_all%27_Apt
> _System

Mi è ora più chiaro l'effetto dell'autoremove.
In passato avevo approfondito l'uso di aptitude, benché mi mancasse

aptitude moo
aptitude -v moo
aptitude -vv moo

> (se trovi altre risposte, ogni condivisione sara` ben accetta ;-)

Volentieri, ma di solito, ed in particolare in questo periodo, abbondano le
domande...
Mi limito ad una; ma in un altro thread...

Saluti e grazie ancora!
Filippo