[Primipassi] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Mer 20 Mar 2013 18:06:57 CET

mint segue gli up di ubuntu, quando escono su ubuntu, dopo la
risitazione da parte di mint in alcuni casi esce anche lì...
Comunque io (se leggi bene) ho scritto Donna, no Nonna e a tal
proposito se ti sentisse lei... bè diciamo che non esiste antivirus
che ti puo' proteggere :-D ...