[Primipassi] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

peter rossi refix4@gmail.com
Mer 20 Mar 2013 19:30:34 CET

Il giorno 20 marzo 2013 18:06, Endrio Ruggeri <jehuty.hig@gmail.com> ha
scritto:

> mint segue gli up di ubuntu, quando escono su ubuntu, dopo la
> risitazione da parte di mint in alcuni casi esce anche lì...

Capisco! Quindi se installassi mint13xfce, mi installerebbe subito gli
aggiornamenti alla 14. Giusto!?!
Ma nella versone Mint-Debian?? Come funziona?

> Comunque io (se leggi bene) ho scritto Donna, no Nonna e a tal
> proposito se ti sentisse lei... bè diciamo che non esiste antivirus
> che ti puo' proteggere :-D ...

Aia!!! :P Scusami! Sono veramente stanco! Non ci vedo più! Leggo fischi per
fiaschi! :D :P