[Primipassi] Monitorare cpu

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Sab 30 Mar 2013 16:52:47 CET

Emh... è un athlon 64 non un atom!
la frequenza è fissa, stiamo parlando di 12 anni fà, non c'era ancora la
moda dei risparmi energetici.
Se vi dico che l'ho messo dal bios a 2455mhz vuol dire che stà a 2455mhz,
il punto è perché non legge correttamente la frequenza? è colpa del bios
che non si fà leggere? dell' nforce4? oppure (molto probabile) ho tirato su
male arch (visto che è la prima volta che lo metto...
Ho molto da imparare sul pinguino, ma per quanto riguarda l'hw sono molto
avanti, io i pc li agiusto fisicamente, stò iniziando adesso ad imparare la
parte sw gnu.