[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

Gianni Piccini gp@antani.se
Sab 25 Maggio 2013 21:58:19 CEST

On 25/05/2013 13:32, peter rossi wrote:

> Bo!?!?

La scheda sembra come quella del Lenovo z500 su cui ho installato Debian
stabile nel pomeriggio (ma e' gia' cresciuta e diventata testing), e
sinceramente non l'ho ancora provata (e nemmeno lo potro' fare per un
paio di giorni, che non avro' tempo), anche se all'apparenza funzionava.
Ho installato i firmware non free (come suggerito dall'installer), e a
scanso di equivoci, anche b43-fwcutter.
Te lo dico perche', anche se non l'ho provato bene, quello che ho fatto
e' totalmente diverso da quello che hai fatto tu, magari ti viene bene
come suggerimento :-)