[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Sab 25 Maggio 2013 22:19:54 CEST

un consiglio che darei "a freddo" è quello di cambiare versione del
kernel, o uno piu nuovo dove questo problema è stato rislto o uno piu
vecchio e quindi piu stabile con l'assenza di eventuali codici
sperimentali causanti questo malfunzionamento

---
----

Eclipse Spark
     FrozenBox network