[Primipassi] R: Re: Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Mer 29 Maggio 2013 08:37:41 CEST

a quanto ho capito è una linux mint debian edition, ed ha la broadcom esattamente come me, teoricamnte il driver dovrebbe già essere installato, altrimenti basta connettere un attimo il computer.via cavo o tramite chiavetta wifi esterna ed installare il pacchetto b43-fwcutter che è presente ormai in tutte le debian based

Eclipse Spark
www.frozenbox.org
eclipse.frozenbox.org

gp@antani.se ha scritto:

On Mon, 27 May 2013 02:02:54 +0200, peter rossi <refix4@gmail.com>
wrote:

> Me lo puoi mandare il file "firmware".inf ? Magari funziona anche
> sulla mia e abbiamo risolto :)
>
>   e a scanso di equivoci, anche b43-fwcutter.

E' tutta roba che trovi su packages.debian.org, ma se non ricordo male
la tua derivava dalla Ubuntu, e forse dovresti cercarli tra i pacchetti
di questa... fwcutter, poi, se non sbaglio (ora non ho qui il pc)
serviva a scaricare il firmware dal sito della Broadcom...