[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

peter rossi refix4@gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 17:33:13 CEST

Grazie Eclipse Spark,
Scusa, prima mi confondevo con un'altra cosa (Ndiswrapper... ).
E' una Linux Mint 14 (ubuntu ediction), anche io volevo mettere la debian
ediction, ma non si avviava Xorg nemmeno da live. Non so per quale
problema, ma provando la ubuntu ediction, non lo dava.
Ho provato ad installarlo con #aptitude install b43-fwcutter , ma mi da
qualcosa come non posso perchè non ho i poteri dell super mucca hahahah :)
(anche se sono già root visto anche il segno # che me lo conferma). Ma poi
ho provato a cercarlo sul Gestore Applicazioni da ambiente grafico e l'ho
trovato b43-fwcutter (ne ho trovato anche uno tipo b43-fwcutter:i386 bo! )
e l'ho installato, poi ho riavviato ma niente di nuovo. Ora faccio qualche
prova sperando di risolvere poi ti faccio sapere. Al limite se non riesco
quale comando devo dare per farti capire un po lo stato attuale?
Va bene:
dmesg | grep Broadcom
lspci -nn | grep -i net
dmesg | grep error