[Primipassi] aiuto per configurare Mutt

Francesco francesco@wikicosi.it
Gio 7 Nov 2013 22:41:46 CET

 Thu, Nov 07, 2013 at 09:29:59PM +0100, simone.bruschi ha scritto:
> Ciao a tutti, vorrei usare mutt sia per ricevere che per spedire le
> mail, du macchina debian.
>
> ora trovo moltissime linee di pensiero, su come configurarlo, per
> ricevere "fetcmail" ok
>
> ma per spedire di tutto di piu.
>
> avrei bisogno di un aiuto per la spedizione.

io uso postfix, sicuramente msmtp è più veloce da configurare

qua sotto un link con un howto, forse un pò datato, ma eccellente

http://www.mrshark.it/qechowto/

configurazione del
.muttrc
postfix
procmail

> Grazie infinite.

prego

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
keyID 90675501 Key fingerprint = F747 9D1E E3C4 5572 0042  09F0 A852 529E 9067 5501
 ^. .^
  (J)