[Primipassi] aiuto per configurare Mutt

Gio 7 Nov 2013 23:27:55 CET

"simone.bruschi" <simone.bruschi@email.it> writes:

> Ciao a tutti, vorrei usare mutt sia per ricevere che per spedire le
> mail, du macchina debian.
>
> ora trovo moltissime linee di pensiero, su come configurarlo, per
> ricevere "fetcmail" ok
>
> ma per spedire di tutto di piu.
>
> avrei bisogno di un aiuto per la spedizione.

Non so quale versione di mutt stai usando ma tempo fa (anni fa) trovai
versioni "beta" che avevano il supporto diretto per smtp, che quindi non
avevano necessità di un mta esterno.

Ai tempi usai quella cosa e a me funzionava regolarmente.

--
leandro
Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una