[Primipassi] Cerco pezzo di terra in vendita intorno Firenze per pala eolica autocostruita di piccole-medie dimensioni

peter rossi refix4@gmail.com
Ven 31 Gen 2014 13:42:20 CET

Ma la mia priorità è trovare qualcosina da acquistare, così che sia tutto
mio e così da poter dare libertà a tanti scopi sociali, senza limitazioni!!!
Se qualcuno sente qualcosa, vi prego di farmi sapere, grazie :)

Ciao :)
PeterRossi