Troppo affollamento

vecchipc vecchipc@katamail.com
Ven 5 Ago 2005 20:46:45 CEST

On Fri, 5 Aug 2005 10:45:06 +0200
Marco Perrando <perrando@tin.it> wrote:

> A causa dei troppi lug-iani intervenuti all'incontro di ieri sera,
> hanno dovuto chiamare la Polizia per sgomberare il molo!

Mi spiace per Giovedì: ernia del disco e troppo morale a terra per la prossima operazione alal testa di mia madre.
Speriamo in un prossimo futuro se va tutto bene la settimana prossima.
Chiedo scusa: avevo già pronte le mie belle pastiglie di "droga" (co-efferalgan:-D) per affrontare una guidata sino a Savona...
ciao Luigi