Troppo affollamento

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Sab 6 Ago 2005 12:29:20 CEST

vecchipc ha scritto:

> Mi spiace per Giovedì: ernia del disco e troppo morale a terra per la prossima operazione alal testa di mia madre.
> Speriamo in un prossimo futuro se va tutto bene la settimana prossima.
> Chiedo scusa: avevo già pronte le mie belle pastiglie di "droga" (co-efferalgan:-D) per affrontare una guidata sino a Savona...
> ciao Luigi

purtroppo sia io che due miei amici con cui avevo tempo fa iniziato a
parlare del lug e che mi avevano aiutato nell'organizzare le prime fase
non siamo potuti venire
a questo punto proporrei di rimandare fino a settembre così almeno non
ci dovrebbero essere più vacanze di mezzo e speriamo di essere numerosi