re

Gio gio@savonalug.org
Gio 10 Feb 2005 16:36:12 CET

Innanzi tutto ciao,
beh io penso che se siamo arrivati fin qui è già un buon inizio e come avete
detto penso che incontrarci magari per una birra (io berrò un succo di
frutta:PP) sia un'ottima idea innanzitutto per conoscersi di persona credo
che si discuta meglio faccia a faccia di queste cose.
Ho letto che l'idea del forum è stata quasi bocciata, io non ho mai
partecipato a un Lug quindi non posso anticiparmi, posso solo dare la mia
disponibilità e soprattutto la serietà, penso che sia la base x portare a
termine un buon lavoro.
                                           Gio^_^