progressi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 13 Feb 2005 12:30:06 CET

La mailing list ha raggiunto 10 iscritti.

Manca un volontario per preparare un pseudo-manifesto da appendere nelle
università e altri posti simili.

Non ci sono aggiornamenti da Giorgio riguardo al sito (ho visto che ha
installato XOOPS sulla sua macchina, che è una scelta che non mi
convince molto sia tecnicamente che dal punto di vista della praticità).
Attendo anche commenti dagli altri riguardo alle varie possibilità di
gestione del sito descritte nel mio primo messaggio.

Prima di annunciarci in rete direi che è necessario avere su il sito
definitivo.

C'è stato un generale consenso sulla mozione-birra, ma credo che sia
meglio aspettare di esserci publicizzati un minimo prima di organizzare
un primo incontro.

--
ciao,
Marco